Quaderno con copertina in rilievo chiuso da una fascetta in carta e protetto in busta di cellophane.
L’interno è composto da pagine bianche da scrivere.
Questa nuova collana di quaderni si impreziosisce di carta color panna all’interno. I fogli sono bianchi senza righe o quadretti e la loro morbidezza fa scivolare l’inchiostro, tracciando i segni dei nostri pensieri.
Le copertine mostrano in rilievo i personaggi che le animano, i colori si rincorrono tra di loro vivacizzando l’immagine. Una fascetta color terra circonda i quaderni, chiudendosi a cuore. Troviamo lo spazio che ci permette di inserire il nome, personalizzando così l’acquisto. Si prestano al regalo perfetto per chi gradisce questa tipologia di prodotto, raffinato e utile. Gli aforismi in copertina, sul retro e nella fascetta, sono pensati e scritti da Sara’s Sun: giovane writer, delicata e leggera come il suo pensare.
Curiosando fra le pagine: Sulla copertina di questo simpatico quadernino, risaltano subito all’occhio i disegni in rilievo, alcuni colori tipici e caldi della Savana, arancio e verde, in primo piano le giraffe innamorate, tema del quadernino, l’ippopotamo solitario, la donna tipica della Savana e le caratteristiche palme. Lo spazio per scrivere il proprio nome, i due aforismi, uno fronte e l’altro retro sottolineati di verde aggiungono valore al quadernino e per ultimo, completa il tutto la caratteristica fascetta cartonata con la chiusura intrecciata a cuore, da tenere anche come segnalibro fra le pagine color burro/avorio.
Pensiero o souvenir per turisti sia italiani che stranieri (così neutro è apprezzato molto dalla clientela straniera) e lo si può accostare ai segnalibri magnetici dello stesso tema “Savana in love”. Comprarlo e usarlo perché ha una dimensione molto pratica, sta comodamente in borsa, zainetto, valigia, utile all’occorrenza per segnare appunti, piccoli disegni, può fungere da mini agendina.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.